child from bahnhof zoo

"L’amore è come l’eroina. Da solo fuori non ne esci. Pensi di avercela fatta, ti metti alla prova,'che può farmi un solo sguardo', 'che sarà mai un buco'. Ed eccoti qua a piangere di nuovo, eccoti qua nella dipendenza più totale.”

Vivo di musica, film, libri, vivo grazie alle parole di gente che non ha la più pallida idea di quante volte mi abbia salvata dal cadere in mezzo la merda. Vivo d'istinto, di rabbia, amo le persone ma purtroppo non sono ricambiata e spesso più che viva mi sento morire dentro. Vivo di sguardi scambiati per sbaglio, di parole e abbracci fraintesi, di false speranze destinate a svanire dietro due occhi azzurri e un paio di converse usate.

Ma lì, dove e quando meno me lo aspettavo, in mezzo a tanta merda l'ho trovato: una luce talmente forte da illuminare e distruggere tutto il resto, da stravolgere la mia concezione del tempo e dello spazio, da diventare essa stessa il centro del mondo, del mio mondo, ma che dico, del mio piccolo, enorme universo personale. Qualcosa destinato a finire, tutte le luci si spengono prima o poi. Non so dove, non so come, non so quando, non so perché, so solo che adesso è tutto ciò di cui ho bisogno.

Già due anni sono volati via e sono sempre più convinta che finirò per sposarmelo questo chitarrista squattrinato, così attento nel dare via i soldi e per niente nel dare via il suo amore e la sua allegria. Come una mamma premurosa mi ha amata - mi ama, si prende cura di me, tra le sue braccia mi fa sentire a casa; e io per tutta risposta gli ho buttato addosso tutta la merda che mi passava per la testa: ma lui è ancora lì, che mi ama più di prima, e io amo da impazzire lui e le sue braccia e il suo collo e la sua anima, e resto qui seduta sul bus, e realizzo di aver trovato quella metà di cui tanto si parla nei libri.

Due anni, otto mesi. Ho cambiato vita, adesso sono lontana, cambiano i sentimenti, cambiano le sensazioni, nuove opportunità, nuova gente. Non so più cosa provo, non so più se sia amore o abitudine. Lo tradirei? Forse sì. Però ci immagino in un futuro lontano, io, lui, insieme, due adulti in carriera. La vita con lui continuo ad immaginarmela e continua a piacermi, ma che adesso, in questo momento, non sono più sicura di amarlo questo chitarrista squattrinato che tanto squattrinato non è più

Home /Ask/ Submit/ Archive
ivoryunknown:
“your smile is like a drug that’s drying me out, yet it’s so addicting (please don’t remove the caption)
”

ivoryunknown:

your smile is like a drug that’s drying me out, yet it’s so addicting (please don’t remove the caption)

  1. neverlanding80 reblogged this from sleepystonedfruit
  2. anch0r-y0urself reblogged this from shittyteenblog
  3. midnightfruitloops reblogged this from ozeia
  4. reinbo-niki reblogged this from layzi
  5. unknownwhisper reblogged this from ozeia
  6. a-light-that-never-goes-out reblogged this from ozeia
  7. waterparkresidue666 reblogged this from ozeia
  8. highlyykyleee reblogged this from bri-et
  9. wofi reblogged this from ozeia
  10. blueepiphany7 reblogged this from sleepystonedfruit
  11. glossedlipstearyeyes reblogged this from sleepystonedfruit
  12. arsenicbruise reblogged this from love--without--sleep
  13. exhaustedsoulx reblogged this from love--without--sleep
  14. sleepystonedfruit reblogged this from love--without--sleep
  15. love--without--sleep reblogged this from alternativeheart
  16. ozeia posted this
background: transparent